Parco Giochi MiniMondo

CHI SIAMO

La nostra storia

Minimondo nasce nel 2014 da un’idea di Emy e Ruggy.

Siamo genitori di due splendide bambini e cercavamo un’attività che ci permettesse di poter stare con le nostre figlie, senza far pesare troppo il nostro lavoro a loro. Entrambi abbiamo passione per i bambini ed entrambi abbiamo fatto esperienze in ambito educativo: Emy è stata insegnante per molti anni, mentre Ruggy è stato accompagnatore del minirugby di Parabiago per molti anni.

La nostra idea è stata quella di costruire un Parco giochi che fosse a misura di bambini dove potessero giocare in totale sicurezza e i genitori potessero essere sereni che i propri bambini potessero giocare in un ambiente pulito. Così è nato: Minimondo. Un Parco giochi con gonfiabiliplayground ed area per giropizza.

Cosa offriamo

Il nostro parco è strutturato per bambini dai 0 ai 10 anni, con possibilità di festeggiare il compleanno dei bambini, ma anche dei genitori durante il giropizza.

All’interno, 500 mq, abbiamo uno scivolo gonfiabile, un playground, una area baby, un campo da calcio e, unici nella zona, una torre con elastici che termina in un grande scivolo.

Il giropizza è strutturato per dare ai genitori la possibilità di mangiare in totale tranquillità, senza dimenticarci dei bambini. Infatti facciamo uscire le pizze dei bambini per primi (pizza con i wurstel, pizza con patatine, pizza margherita) e poi facciamo uscire le pizze per i genitori.

La pizzeria è interna, la prepariamo noi, con ingredienti sempre freschi e a km 0.

La scelta dei nostri fornitori è sempre attenta a mantenere un alto rapporto qualità prezzo per offrirvi sempre il meglio.

Dove siamo

Ci troviamo a Vanzago, nella zona industriale vicino Pregnana Milanese, facili da raggiungere per chi proviene da Vanzago, Arluno, Pregnana Milanese, Pogliano Milanese, Nerviano, Parabiago, Rho, Arluno, Lainate, Cornaredo, Settimo Milanese, Bareggio, Sedriano, Vittuone, Corbetta, Milano.